È ora di alzare l’asticella.
Monza KZN supera e ridefinisce i limiti di ogni benchmark nella rettifica senza centri. Progettata da zero per migliorare ogni aspetto della leggendaria Linea Monza, è corredata delle tecnologie più innovative e Intelligenza Artificiale per elevarne le caratteristiche tecniche a un livello completamente nuovo.
Progettata per stupire. Dentro e fuori.
Mentre le parti meccaniche della macchina sono stata specificatamente progettate per elevare le performance in ogni area chiave della rettifica senza centri, la carenatura esterna è stata creata con una visione funzionale ed estetica, permettendo un facile accesso a tutti i principali gruppi macchina senza sacrificare il design moderno ispirato al logo Monza.
Addio manuale.
È tutto automatico.
La nuova Monza KZN è dotata di 10 assi CNC, per dire finalmente addio alle regolazioni manuali: le righe ottiche assicurano movimenti precisi ed affidabili, per migliorare ulteriormente la precisione nel processo di rettifica e raggiungere tolleranze semplicemente irraggiungibili con controlli manuali.
É intelligente. Ed impara anche da te.
Monza KZN è equipaggiata con una moltitudine di sensori, che monitorano continuamente tutte le aree chiave nel processo di rettifica, mentre l’Intelligenza Artificiale impara con il tempo le condizioni ideali di lavorazione per ogni pezzo e ne migliora efficienza ed affidabilità in tempo reale, senza bisogno di fermare la produzione.
WE ARE CENTERLESS
Pianifica un incontro online.